toti momoli

Finali Europeo Cagliari: C'è un caso Toti?

Iniziamo con una premessa: seguendo il beach volley italiano non ci si annoia! Se da una parte stiamo assistendo ad una serie impressionante di prestazioni da incorniciare degli azzurri (la doppietta di Nicolai-Lupo nelle prime due tappe del World Tour, la finale raggiunta dai gemelli Ingrosso in Messico, nuove coppie non federali che si qualificano nel main draw), dall’altra prendiamo atto dell’ennesimo presunto “caso” nelle fila della nazionale femminile.

Oggetto del contendere sono le convocazioni femminili per le prossime finali europee in programma a Cagliari dal 3 al 7 giugno. Ieri la FIPAV, sul proprio sito ufficiale (leggi qui), ha comunicato testualmente che “Giulia Momoli fara’ coppia con Lucia Bacchi, che ha preso il posto di Giulia Toti (fuori per infortunio).” La notizia, ripresa anche dalla testata Volleyball.it, è stata smentita direttamente alla redazione di quest’ultima (qui l’articolo), dallo studio legale della stessa Toti, che ha dichiarato quanto segue:

“La notizia è falsa in quanto Giulia Toti gode di ottima saluta e la scelta della sostituzione con Lucia Bacchi esula da ragioni legate a fantomatici infortuni occorsi alla mia assistita”.

Giulia Toti, sempre molto attiva sui social, per il momento mantiene il silenzio. Sicuramente nei prossimi giorni avremo maggiori notizie al riguardo.

Commenti

Commenti

Send this to friend