Domenica a Fregene la seconda tappa del Winter Tour. A mezzanotte scadono le iscrizioni

Sarà lo stabilimento “Sogno del Mare” la sede della seconda tappa del Winter Tour indetto dalla Fipav e per l’occasione organizzata dalla Beachers ASD di Giorgio Pallotta. Le iscrizioni scadono entro la mezzanotte di oggi. Le coppie che non si sono ancora iscritte lo devono fare via email all’indirizzo amatorialebeachlazio@gmail.comOgni atleta deve essere tesserato presso la FIPAV per la stagione in corso. La quota di partecipazione è di € 25,00 (euro venticinque/00) per coppia e deve essere versata direttamente all’Organizzatore il giorno del torneo, prima della riunione tecnica.

Il torneo si svolgerà in due fasi: qualificazione a gironi e finale con divisione in due tabelloni (Gold e Silver) a singola eliminazione. Tutte le partite si svolgeranno ad un set a 21 punti. Il torneo si giocherà sotto la supervisione di un addetto FIPAV. In palio gadget offerti dalla Beachers ASD.

La Beachers ASD informa inoltre che nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli dei corsi di beach volley estivi che saranno attivati su Fregene.

Commenti

Commenti

Send this to friend