nicolai lupo

Continental Cup: Domani l’Italia in campo a Montpellier

Inizia domani a Montpellier il Round 3 della Continental Cup CEV, manifestazione che nella fase finale del 2016 qualificherà una coppia maschile ed una femminile alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. L’Italia, come anticipato nel nostro articolo del 4 maggio (leggi qui), scenderà in campo con Nicolai-Lupo e Ranghieri-Caminati nel torneo maschile e con Menegatti-Orsi Toth e Momoli-Giombini in quello femminile.

Gli azzurri guidati da Paulao giocheranno la semifinale contro la nazionale slovacca. Alle 10.40 Nicolai-Lupo giocheranno contro Cizmazia/Kollar, mentre Ranghieri-Caminati alle 11.30 affronteranno Horvath/Hukel. Nell’altra semifinale, la nazionale francese affronterà quella danese. Si qualifica alla finale la nazionale che conquista le prime due gare; in caso di parità, i due tecnici potranno scegliere la coppia che dovrà disputare il “golden match” valevole il passaggio del turno.

Le ragazze di Lissandro affronteranno in semifinale la nazionale israeliana. Alle 9.00 Menegatti-Orsi Toth affronteranno Muharer/Cherkez. A seguire (9.50) Momoli-Giombini scenderanno in campo contro Guz/Yellin. Nell’altra semifinale, come nel maschile, la nazionale francese affronterà quella danese.

Nella foto Daniele Lupo e Paolo Nicolai (foto facebook)

Commenti

Commenti

Send this to friend