park-volley-junior

Trofeo ParkVolley Junior, per giovani campioni “in erba”

Più di 1.500 giovani pallavolisti attesi a Bibione (Ve) il prossimo fine settimana per il Torneo ParkVolley Junior promosso dalla Federazione Italiana Pallavolo

 

Il green volley sarà protagonista nella 3 giorni di sport giovanile in cui le società di tutta Italia puntano sulla qualità e sullo sport come stile di vita

Bibione (Venezia) –26 e 27 aprile 2014. Si attendono 1.600 giovani atleti da tutta Italia nel week-end del 26 e 27 aprile per il Trofeo ParkVolley Junior, torneo promosso dalla Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) e organizzato dal tour operator Raduni Sportivi srl. Il torneo si rivolge a tutte quelle associazioni sportive di pallavolo che intendano trascorrere con i propri giovani atleti, di età compresa tra i 6 e i 19 anni, un lungo weekend di sport, vacanza e divertimento in una delle più belle e attrezzate realtà turistiche dell’Alto Adriatico.

Promosso dalla Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con Kinder +Sport, il Trofeo ParkVolley Junior si giocherà all’interno dello Stadio Comunale dove per l’occasione saranno allestiti oltre cinquanta campi da gioco; a completare le dotazioni una serie di attrezzate aree ristoro a disposizione per quanti desiderino seguire nel giusto relax i propri ragazzi in questa entusiasmante kermesse sportiva. Il torneo si concluderà la domenica 27 aprile alle ore 17.00 con le premiazioni e l’assegnazione del Trofeo 2014.

Le società partecipanti provengono per più della metà dal Veneto ma non mancano rappresentanti di ogni parte d’Italia, con gruppi che toccano più di ottanta elementi e provenienti da Ancona, Isernia, Modena, Rimini. Numeri importanti per un evento che vedrà partecipare atleti dalle più importanti società italiane – i grandi bacini di crescita e formazione di giovani atleti destinati alle categorie di prestigio –  in un ambiente fertile per la crescita sportiva e personale.

Commenti

Commenti

Send this to friend