Torneo 3×3 Memorial Alessandro Fasani: sorprese a non finire! Domani le semifinali e finali

E’ stata una giornata piena di sorpresa quella appena trascorsa al torneo 3×3 organizzato dall’Associazione Velica e Motori di Santa Severa. Nelle ultime partite dei gironi arrivava infatti la prima clamorosa eliminazione della squadra testa di serie n.1 formata da Ludovici, Pompilio, Andreani e Pastorelli per mano del team AVM del Presidente Ripardelli. Si giungeva così ai quarti di finale con le migliori otto squadre della manifestazione.

Pronti via ed arriva subito un’altra “vittima” illustre. Sotto i colpi del team di Murino (Di Lorenzo, Ludovici ed Antonio) cadono De Simone, Bottan e Bottari che dopo un primo set al loro favore, si mangiano letteralmente la partita nel finale di set per poi cedere malamente nel terzo e decisivo parziale.

Nel secondo quarto arriva poi la vittoria scontata di Chianti Rosso (Panici, Arcangeli, Poiese), unica big a “vele spiegate” che con un secco 2 a 0 manda in onda i titoli di coda del “sogno” del team padrone di casa AVM (Ripandelli, Manetti, Notario, Notario).

Nel terzo quarto di finale altro risultato a sorpresa con la squadra Prince (Pallassini, Colaberardino, Salvini, Eliani) spazzata via per 2 a 0 dai più solidi Zaffarani, Pavoni, Di Lena e Tedeschi, con quest’ultimo vero mattatore dell’incontro e senza ombra di dubbio miglior giocatore del match.

Nell’ultimo quarto arrivava poi l’ennesimo colpo di scena con l’eliminazione di Gandini e compagni (Menegotto, Patrizio) per mano del team di Maraga-Tartaglia.

Domani mattina si svolgeranno le semifinali: Chianti Rosso scenderà in campo contro il team di Murino, mentre il team di Zaffarani sfiderà la squadra di Maraga-Tartaglia. La finalissima è prevista nel pomeriggio.

Commenti

Commenti

Send this to friend