Kiklos lancia l'ultimo evento Sand Volley 2013

Una fase di gioco dell’edizione 2012

“3° RADUNO CITTA’ DI BELLARIA IGEA MARINA – SAND VOLLEY OPEN 3×3 m/f E 4×4 MISTO”. Una manifestazione rivolta a tutti gli amanti della pallavolo, Società comprese!

Gli elettrizzanti Raduni di Kiklos sono pronti a scrivere un altro capitolo, questa volta per concludere la stagione estiva 2013: tra il 7 e 8 settembre si terrà il Raduno Sand Volley Open 3×3 (categorie maschile e femminile) e 4×4 misto (due uomini e due donne in campo).
Giunto ormai alla 3° edizione, quest’appuntamento è pensato non solo per chi non può fare a meno di giocare in spiaggia fino agli ultimi giorni d’estate, ma anche alle società amatoriali o di categoria che possono cogliere l’occasione di questo fine settimana per fare una vacanza tutti insieme, provare una preparazione atletica su sabbia, creare una buona chimica di squadra in vista della prossima stagione indoor… Insomma, le motivazioni per partecipare sono davvero tante!
E in più c’è da vivere tutto di un fiato il programma dell’evento, che come sempre sarà con la prerogativa “a tutto Volley & Fun” di Kiklos: ci saranno quindi le premiazioni per i costumi più originali, gli Spritz Party, le degustazioni di pesce e le feste on the beach al Beky Bay, spiaggia che ospiterà la manifestazione! E intanto le gare si svolgeranno con i tornei 3×3 che si andranno a intrecciare con quelli 4×4 misto, per permettere a chi vorrà di disputare entrambi i tornei.
Vi aspettiamo quindi, accompagnatori al seguito, per vivere tutti insieme un altro capitolo della saga del Sand Volley by Kiklos: saranno due giorni di gioco e divertimento senza sosta! Regolamento, quote di partecipazione ed iscrizioni su: www.sandvolley.it, termine delle iscrizioni il 28 agosto.
Diventa nostro fan su facebook (www.facebook.com/kiklos) o follower su Twitter (twitter.com/#!/kikloseventi) per accedere a news e contenuti e concorsi Kiklos speciali!

Commenti

Commenti

Send this to friend