Si è chiusa davanti ad un’ampia cornice di pubblico la prima edizione del “3×3 Warm Up Beachers” organizzato dalla A.S.D. Beach&Volley di Civitavecchia presso la Beach Arena di Largo Marco Galli.
Dopo i gironi di venerdì, nella serata di sabato è stato il turno della fase ad eliminazione diretta. Nella prima delle due semifinali svolte il team composto da Panici, Geloso ed Arcangeli hanno avuto vita facile (2-0 il risultato finale) sulla squadra di Manetti, Pavoni ed Eliani. Molto combattuta l’altra semifinale tra il team di Gandini, Menegotto e Stefanini e quello di Pallassini, Colaberadino, Salvini e De Simone. Quest’ultimi, dopo aver ceduto nettamente il primo set per 21-11, si sono aggiudicati il secondo parziale per 21-7, per poi aggiudicarsi il decisivo tiebreak per 15-13.
Sul gradino più basso del podio è salito il team di Antonello Gandini, che ha superato nella finale 3/4 posto Manetti & compagni con il punteggio di 25-21. La finalissima, che si è giocata sul centrale a partire dalle ore 23.30, ha visto il successo della squadra capitanata dal civitavecchiese Pier Paolo Pallassini, che si è imposta per 2 set a 0 sul trio Panici-Geloso-Arcangeli.
Oltre alla puntuale organizzazione della A.S.D. Beach&Volley Civitavecchia, il torneo si è reso possibile grazie all’Ottica De Felici, al Ristorante L’Angoletto ed alla pizzeria “13 Numero Primo della Pizza” che hanno gentilmente messo a disposizione i premi per le prime tre squadre classificate.