Il 2 luglio la presentazione della ‘Beach Volley Cup 2012′

E’ ormai iniziato il conto alla rovescia per la diciassettesima edizione della Beach Volley Cup 2012, in programma dal 13 al 22 luglio prossimi.
Lo staff organizzativo dell’Accademia Volley è al lavoro per gli ultimi dettagli di un programma come sempre ricco di eventi, sportivi e collaterali, per dieci giorni di sport, spettacolo e socializzazione.
Intanto è stata ufficializzata la data della Conferenza Stampa di Presentazione della manifestazione, che si terrà lunedì 2 luglio alle ore 18.00 presso la Direzione Didattica del 6^ Circolo di Benevento. Il tradizionale prologo della kermesse di Piazza Risorgimento ufficializzerà alla stampa e al pubblico il programma e le novità della edizione 2012 alla presenza del padrone di casa, il Dirigente Scolastico nonché fondatore dell’Accademia Volley Michele Ruscello, delle autorità civili e sportive, oltre che dello staff al gran completo della Beach Volley Cup.
Sul fronte sportivo l’evento clou della manifestazione sarà il Summer Tour 2012, circuito nazionale di beach volley maschile e femminile che fa tappa in ben nove location in tutta Italia. Iniziato lo scorso 8 giugno con le tappe di Pesaro e di Cordenons (PN), vedrà il terzo appuntamento nel week end del 29 giugno a Ravenna per poi trasferirsi in Sardegna il 7 luglio a San Teodoro. Il quinto appuntamento sarà proprio quello sannita di Piazza Risorgimento dove la tappa femminile si disputerà mercoledì 18 e giovedì 19 luglio e quella maschile sabato 21 e domenica 22 luglio. Il circuito tornerà poi in Romagna il 29 luglio a Riccione per poi riabbracciare il Sud Italia il 3 agosto con le tappe di Paola (CS) in Calabria e di Ugento (LE) in Puglia per poi terminare con il gran finale a Cesenatico il 10 agosto. Tutte le info sul Summer Tour sono disponibili al sito web www.beachvolley365.it.
Sul fronte invece degli eventi collaterali giovedì 19 luglio si svolgerà la commedia teatrale “Prima ti sposo e poi ti incornicio”, diretta da Michele Pietrovito e Donatella Loffredo. Per il quarto anno consecutivo la apprezzata compagnia beneventana de I Modestissimi si cimenterà sul palco dell’Accademia Beach Village in una divertente commedia la cui trama vede protagonista Rosa, donna cinica e spietata, che sposa vecchi decrepiti e malandati e ai quali organizza tutto per un rapido trapasso per accaparrarsi le loro pensioni. Nella sua follia ne vorrebbe collezionare tredici… ma i colpi di scena, come sempre, non mancheranno…!!!

Per ulteriori informazioni www.beachvolleycup.it e www.facebook.com/beachvolleycup.

(fonte http://www.informatoresannita.it/)

Commenti

Commenti

Send this to friend