Serafini Pallassini

Finalmente siamo di nuovo online, seguiteci!

Il nuovo BeachVolleyTour.it è finalmente online! Oltre alla rinnovata veste grafica, tante sono le novità che caratterizzano il nuovo portale. Una tra tutte la partnership con Pallavolo.it. Dalla testata in alto potrete in ogni momento con un semplice click passare da un portale all’altro, potendo così consultare in tempo reale notizie sia di beach volley che di pallavolo.

Oltre alle tantissime notizie troverete poi sui due siti una serie di rubriche (tecniche e meno tecniche) curate da stimati professionisti che ci hanno accordato la loro disponibilità nel fare parte del nostro progetto. Progetto  nel cui, oltre al sottoscritto ed a Fulvio Taffoni, ho coinvolto l’amico di lunga data Simone Serafini, che su queste pagine ci dirà la sua con il suo inconfondibile stile da “Poeta”.

Al già “collaudato” e sempre disponibile Marco Viscuso si aggiunge inoltre un altro grande protagonista del beach volley italiano ed internazionale. Parliamo di Marco Solustri, che curerà una propria rubrica dal titolo “I ricordi del Coach”. Tornerà a scrivere anche Salvo Aiello, conosciutissimo speaker e commentatore sportivo di primo livello, che riprenderà una rubrica iniziata qualche anno fa su Pallavolo.it.

Insomma, gli ingredienti per fare bene ci sono tutti. Metterò (e metteremo) il solito impegno nel cercare di essere più obiettivi ed imparziali possibili, dando voce a chiunque vorrà dire la sua. Ora sta a voi dimostrarci il vostro affetto. Buona lettura.

Pier Paolo Pallassini

Commenti

Commenti

Send this to friend