E' l'ora dell'Heartnomination: stavolta non puoi mancare!

Ok, possiamo tranquillamente affermare che il Neknomination è roba passata. Senza entrare nel merito delle discussioni che questa “catena di nomine” ha creato sul web (c’è chi si è lanciato in predicozzi più o meno severi, chi ha bevuto quanto bastava per rispondere alla nomination, chi si è divertito a farlo con coca cola od acqua), arriva il momento di far girare e nominare con l’Heartnomination.

associazione-jack-sintini

E’ un gioco che fa bene a tutti! Il meccanismo è lo stesso del precedente: si gira un video dove si annuncia di donare una somma di denaro (5, 10 o più euro) in favore dell’Associazione Giacomo Sintini, si nominano tre (ma sono ben accetti ovviamente più nominati) amici a fare lo stesso entro 24 ore, ed il gioco è fatto!

Heartnomination ha già coinvolto moltissimi addetti ai lavori di pallavolo e beach volley: Giacomo Caprara, Dore Della Lunga, Elisa Cella, Giacomo Caprara, Luca Muzzioli sono solo alcuni dei personaggi noti che hanno girato un video in favore dell’iniziativa benefica, oltre a tante altre brave persone che si sono cimentate nel gioco e che lo stanno diffondendo con pregevole energia.

Per visualizzare la pagina ufficiale di Heartnomination su facebook clicca qui.

Per fare la tua offerta all’Associazione di Giacomo Sintini, queste sono le coordinate:
Associazione Giacomo Sintini IBAN: IT 45 P 05 704 03000 000000031354

Ora non dovete fare altro che donare, e nominare!

 

Commenti

Commenti

Send this to friend