Campionato Italiano Ostia: la Federazione limita le iscrizioni

Sembra non avere la pace la terza tappa del campionato italiano 2012 in programma il prossimo weekend ad Ostia. Dopo la conferma in extremis del regolare svolgimento e lo slittamento (alla mezzanotte di oggi) del termine delle iscrizioni, la Federazione in data odierna ha pubblicato sul proprio sito una comunicazione con la quale limita ad un totale di 24 coppie (maschile e femminile) la partecipazione alle qualifiche di venerdì. Un limite imposto ipotizziamo per una carenza di campi da gioco per effettuare le qualifiche in una sola giornata.

Alto sarà il rammarico per molte coppie laziali (e non) che, già alle prese con la mancanza di un circuito regionale, dovranno fare da spettatori ad un campionato italiano che perde sempre più credibilità.

Questa la nota ufficiale della FIPAV:

Comunicazione Tappa Campionato Italiano Assoluto Ostia

In virtù delle numerose iscrizioni che stanno pervenendo per la tappa del Campionato Italiano Assoluto di Ostia si comunica che il numero di coppie massimo che accederanno al tabellone quaifiche del torneo (maschile e femminile) è 24. Le eventuali coppie eccedenti potranno recuperare l’iscrizione in occasione della successiva tappa o potranno richiedere il rimborso all’indirizzo beachvolley@federvolley.it.

Commenti

Commenti

Send this to friend