Beach Volley Civitavecchia: Aimoni-Mancini si aggiudicano la “24 ore”. Sabato e domenica il 2×2 misto

Continua senza sosta l’attività della Beach & Volley Civitavecchia presso l’Arena di Largo Marco Galli. Nel weekend passato ben 20 coppie si sono date battaglia giocando ininterrottamente per ben 24 ore, in un torneo che ha visto scontrarsi tutte le coppie in gioco. Alla fine a prevalere è stata la coppia civitavecchiese formata da Luigi Mancini e Marco Aimoni, che in una finale tiratissima hanno superato per 2 set a 1 (16-14 al tiebreak) i veterani Fabio Cristini e Patrizio Stefanini. La serata di sabato è stata allietata inoltre da una maxi grigliata di carne che ha visto la partecipazione di oltre 50 soci tra atleti, dirigenti ed addetti ai lavori, per una festa in segno del beach volley che ha riscosso il consenso di tutti e che sicuramente verrà riproposta la prossima estate.

Estate che naturalmente va avanti a vele spiegate e che prevede nel prossimo weekend il 2° torneo 2×2 misto. La prima tappa ha registrato la vittoria di Federico Malizia e Cinzia Di Iorio, che per l’occasione visti i problemi di lavoro del primo giocherà assieme al vincitore delle “24 ore” Marco Aimoni. Lo start è fissato per sabato 17 agosto, con le fasi finali che si terranno nella giornata di domenica.

Per informazioni sui campi da gioco o per partecipare al torneo è possibile recarsi direttamente all’Arena di Largo Marco Galli o mandare una email a info@beachandvolley.com.

Commenti

Commenti

Send this to friend