Avis Underbeach 2013, 32 coppie presenti sulla sabbia di Unchio

avisunchio2013

Seconda Tappa, secondo successone per Underbeach che sulla sabbia di Unchio ha visto 32 coppie iscritte tra maschile e femminile nonostante fosse ancora “giorno di scuola”.

 La Tappa “Goal” ha visto molte conferme, molte sorprese sia in campo maschile che in campo femminile.

Il tabellone maschile è stato vinto dalla testa di serie numero uno Traversi Stefano e Fantacone Andrea  faticando parecchio per arrivare alla finalissima. Tra le donne il successo va invece al duo Tognetti Silvia – Baldi Giulia che han creato il vuoto intorno a loro fino alla fine della giornata.

Grazie alle nuove regole di iscrizione abbiamo visto in gioco anche la coppia plurimedagliata Castanò – Maiani ma…separati, ed è proprio l’idolo di casa Miani che in coppia con l’altro “unchiese” Andrea Grandolini riescono a sorpresa ad arrivare in semifinale chiudendo poi ai piedi del podio. La finalina infatti se la aggiudicano Frattini e Crusca.

Finalissima tra Fantacone – Traversi e la coppia vincitrice della prima tappa Colangelo – Borghini. Una gara a senso unico, che han visto un evidente crollo della coppia Colangelo Borghini lasciando cosi il gradino più altro a Fantacone e Traversi.

Le sorprese non sono mancate anche nel femminile. Le super campionesse Malchiodi Prino escono incredibilmente ai quarti di finale.

In un rimescolamento di coppie le due semifinali vedono prevalere prima Spinello – Cottini Sonia su Menegazzo Conterno e poi Baldi Tognetti su Livorno Bellani in una gara nella quale non sono mancate le polemiche.

Il bronzo se lo aggiudicano Bellani Conterno, mentre nella finalissima di altissimo livello, Giulia Baldi e Silvia Tognetti si aggiudicano l’oro.

Avis Underbeach 2013 non si ferma, appuntamento a Domenica 9 Giugno di nuovo sulla sabbia di Domodossola.

Commenti

Commenti

Send this to friend