#VitoriaOpen: Il cielo è azzurro sopra Vitoria. Nicolai/Lupo e Ranghieri/Carambula in semifinale (qui diretta streaming)

L’Italia del beach volley vince e convince in quel di Vitoria. Nicolai/Lupo e Ranghieri/Carambula sono stati i protagonisti di questi quarti di finale che ha visto le coppie azzurre imporsi con autorità accedendo così alle semifinali che si giocheranno in serata. Nicolai/Lupo si sono conquistati la semifinale vincendo in rimonta sugli spagnoli Herrera/Gavira. Gli iberici, dopo aver vinto il primo parziale per 21-19, hanno lasciato spazio agli azzurri, capaci di rimontare il set di svantaggio (21-18) per poi aggiudicarsi il tiebreak con il punteggio di 15-10. Una vittoria fondamentale non solo per il morale, ma anche in chiave qualificazione olimpica. Qualificazione sempre più vicina anche per Ranghieri/Carambula, abili ad annientare per 2 a 0 (21-16, 21-18) i vicecampioni del mondo olandesi Nummerdor/Varenhorst, in una partita che ha visto gli italiani avanti dal primo all’ultimo punto.

Questa sera si disputeranno le semifinali, finalmente in diretta streaming. I primi a scendere in campo saranno Paolo Nicolai e Daniele Lupo contro gli olandesi Brouwer/Meeuwsen, che nei quarti hanno sconfitto i tedeschi Böckermann/Flüggen per 2 a 1. Ranghieri/Carambula alle 01.00 sfideranno sul centrale brasiliano i padroni di casa Alison/Bruno Schmidt, che nei quarti hanno “passeggiato” sui connazionali Guto/Saymon (21-17, 21-13).

Potrete godervi la diretta delle semifinali direttamente su questa pagina:

Commenti

Commenti

Send this to friend