solustri training camp

Solustri Training Camp: Dal 2 al 5 giugno a Ostia clinic con Marco Solustri e Fabrizio Magi

A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni ancora posti disponibili per il training camp guidato da coach Marco Solustri. Parteciperanno anche alcuni allenatori in veste di “auditor”. C’è poi la possibilità di partecipare solamente nelle giornate di sabato e domenica.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Ultimi giorni disponibili per iscriversi al primo “Solustri Training Camp”, che si terrà ad Ostia (RM) sui campi della Beach Volley Academy da giovedì 2 fino a domenica 5 giugno.

5 allenamenti da 90 minuti e due lezioni teoriche da 60 minuti tenute da Marco Solustri, pioniere del beach volley italiano che negli anni ha guidato le nazionali di Italia (maschile e femminile), Austria (maschile), Germania (femminile), Francia (maschile) e Russia (maschile e femminile). Non sarà tralasciata la parte fisica, che sarà curata da Fabrizio Magi, già preparatore atletico della Russia femminile proprio al fianco di Solustri.

Il training camp è aperto a tutti i livelli, bambini compresi. I gruppi formati in base al livello saranno formati da massimo n.10 persone, ed ogni gruppo sarà guidato sotto la supervisione personale di Marco Solustri.

Oltre alle 5 sessioni pratiche e le 2 sessioni teoriche è previsto un aperitivo offerto dall’organizzazione che si terrà nella serata di sabato 4 giugno e la partecipazione (inclusa nel costo) per i livelli intermedio e avanzato al torneo Temerari che si svolgerà domenica 5 giugno. Ad ogni partecipante sarà inoltre consegnata una canotta in materiale tecnico (nella foto indossata da Marco Solustri) ed un attestato di partecipazione.

Il costo del training camp è di 229 euro (sconto del 10% se il pagamento avviene in un’unica soluzione). Sono inoltre previste altre due forme di partecipazione:

  • partecipazione in veste di “auditor”, riservata ad allenatori e/o preparatori fisici che potranno assistere alle 7 sessioni, compreso l’aperitivo del sabato sera e la canotta in materiale tecnico. Costo 150 euro
  • formula light riservata a chi per motivi di lavoro non potrà essere presente venerdì 3 maggio, composta da n.2 allenamenti e n.1 lezione teorica del sabato, l’aperitivo, la canotta ed il torneo domenicale. Costo 109 euro

Per iscrivervi potete compilare il form sottostante o mandare una mail a info@internationalbeachvolley.camp

Quale reputi sia il tuo livello di gioco?

CAPTCHA
Si prega di attendere ...

 

Commenti

Commenti

Send this to friend