carlon de monti snow volley iran 2017

Snow Volleyball: Matteo Carlon e Stefano De Monti volano in Iran

Ci sarà anche un pezzo di Italia alla tappa internazionale di Snow Volleyball in programma nei prossimi giorni a Dizin, località sciistica iraniana a circa due ore e mezza da Teheran.

Matteo Carlon e Stefano De Monti, promotori del circuito italiano di Snow Volleyball che l’anno scorso ha ospitato ben 350 atleti su 17 campi, sono stati invitati dallo Snow Volleyball European Tour a formare una squadra italiana da inserire nella entry list della tappa iraniana. Visti i tempi strettissimi, i due ragazzi italiani hanno fatto i bagagli e si sono messi in viaggio!

Matteo Carlon: “Ci hanno contattato perché organizzando noi il Torneo Italiano collaboriamo molto per la promozione di questo sport e i nostri giocatori ricevono delle wild card per partecipare ad alcune delle tappe dell’Europeo! Dati i tempi ristretti ci hanno proposto di partecipare in prima persona! Il livello degli atleti coinvolti è molto alto… ma ci faremo valere! E’ una sensazione molto bella perché grazie a questo nuovo sport e alla passione che ci stiamo mettendo per farlo diffondere andremo a vivere un’esperienza stupenda con atleti  di livello mondiale in una terra tanto diversa dalla nostra ed una zona conosciuta ultimamente per motivi non sportivi e che sta cercando di riscattarsi dopo gli ultimi eventi. E’ bello vedere come lo sport possa unire anche in situazioni così difficili”.

Nella foto Matteo e Stefano in procinto di partire per l’Iran

Commenti

Commenti

Send this to friend