torneo il bisonte serie beach 2 amatoriale

Primi verdetti al serie Beach 2 “Il Bisonte” di Fregene. Oggi il via al torneo Open

sponsoredLa prima giornata di gare del torneo maschile e femminile serie Beach 2 è stata caratterizzata dal forte del vento. Presso lo Stabilimento “Sogno del Mare” di Fregene alcune tra le coppie più forti del panorama nazionale hanno dato via all’evento sponsorizzato “Il Bisonte” che si chiuderà nella giornata di oggi.

Nel torneo maschile percorso netto per Lupo/Vanni e per i giovani Canegallo/Casellato, giunti in semifinale vincenti grazie a tre successi su altrettante gare. Ancora in corsa Terrazzano/Mirabella, Giorgianni/Falcione, Coelho/Panici, Zurini/Dal Carpio, Antola/Busellato e De Matteis/Colaberdardino.

Nel femminile in semifinale ed imbattute Annibalini/Allegretti J. e Riccardelli/Lusenti. Proveranno a risalire dal perdenti Fidora/Colombi, Paradisi/Festelli, Mola/Palmeri, Cicoria/Latini, Giacosa/Ravina e Giannandrea/Veith.

Oggi parallelamente prenderà il via il torneo Open, con ben 25 coppie maschili e 14 femminili a contendersi i ricchi premi messi in palio dallo sponsor “Il Bisonte”.

Commenti

Commenti

Send this to friend