Olimpiadi Rio 2016: Giombini saluta e ringrazia. “Viki nel cuore”

RIO DE JANEIRO – Dopo il 9° posto di Rio, risultato che Giombini appena 10 giorni fa era ben lontana da immaginare, la giocatrice umbra oggi ha salutato tifosi e appassionati con un post su Facebook dove, di fatto, ringrazia di cuore la compagna Marta Menegatti.

Il testo del post di Laura Giombini

L’olimpiade è il sogno di ogni atleta e poterci partecipare a fianco non solo di una campionessa ma anche di un Amica mi ha riempito il cuore di gioia !!!

Vorrei ringraziare con poche parole Marta, una campionessa sia dentro che fuori dal campo; giocare al tuo fianco, combattere su ogni pallone, trovare insieme soluzioni nel gioco, è stato per me qualcosa di meraviglioso e difficile da descrivere!

So che anche per te non è stato facile, perché entrambe abbiamo Viki nel cuore e sappiamo quanti sacrifici avete fatto per raggiungere questo obiettivo insieme….e poi a pochi giorni dall’inizio vedere svanire tutto così è qualcosa che ci distrugge dentro!!! Però sono certa che tutte e tutti insieme combatteremo e le saremo al suo fianco sempre per sostenerla e per far finire al più presto questo incubo !!

Ti voglio bene Marty!! Ti voglio bene Viketta!!

Finisco ringraziando anche tutte le persone che mi sono state vicine, il vostro affetto, calore, e sostegno mi hanno accompagnato e dato forza ogni volta che entravo dentro quella gigantesca Arena che pareva non finire più!!!

Commenti

Commenti

Send this to friend