solustri

Marco Solustri relatore al CEV Coaches Workshop di Brno

In concomitanza agli europei under 18 di categoria in corso di svolgimento a Brno (Repubblica Ceca) la CEV ha organizzato un Workshop che coinvolgerà sia gli allenatori delle squadre impegnate nel torneo, sia allenatori esterni, per un totale di tre sessioni.

Tra i relatori ci sarà il nostro Marco Solustri, il cui intervento è fissato per le 19 domenica 14 agosto. Il coach romano affronterà le tematiche relative all’avvio di una scuola di beach volley (“How to start a Beach Volleyball School” (practical, methodological, psycho-pedagogical & technical aspects) e quelle relative alle attività di connessione tra una scuola di beach volley ed un programma federale nazionale (“How to link a Beach Volleyball School with a National Federation program”). Tra i relatori anche l’australiano Victor Anfiloff e l’inglese Denise Austin.

Il programma completo del workshop:
Saturday, 13th August
20:00 – 20:15 Welcome by CEV EBVC member Denise Austin
20:15 – 22:00 “Combining Volleyball and Beach Volleyball in an athlete development” by Victor Anfiloff

Sunday, 14th August
08:30 – 10:00 “Developing Beach Volleyball in smaller countries, minority sport development” by Denise Austin
19:00 – 20:30 “How to start a Beach Volleyball School” (practical, methodological, psycho-pedagogical & technical aspects) & “How to link a Beach Volleyball School with a National Federation program” by Marco Solustri

 

 

Commenti

Commenti

Send this to friend