ranghieri long beach grand slam 2016

Long Beach Grand Slam: Lucena/Dalhausser vincono al tiebreak. Ranghieri/Caminati alle 20 per il bronzo

C’è voluto l’ennesimo tiebreak per decretare la coppia vincitrice della semifinale tra gli americani Lucena/Dalhausser ed i nostri Ranghieri/Carminati. Alla fine a prevalere sono stati i primi, nonostante il match sia stato in equilibrio fino all’inizio del decisivo terzo set. Dopo aver perso il primo set 15-21, Ranghieri/Caminati hanno reagito alla grande aggiudicandosi il secondo parziale con il punteggio di 21-17. Nel tiebreak è poi arrivato il decisivo allungo americano che ha consegnato alla squadra di casa (15-6) la finale contro i brasiliani Pedro/Evandro.

Per vedere la finale 3/4 posto in diretta streaming, clicca qui, apri un conto su bet365, usufruisci del bonus fino a 50€ e segui il match! I quotisti danno favoriti i lettoni Saimolovs/Smedins a 1.33, mentre una vittoria di Ranghieri/Carambula è quotata 3.25. Riusciranno gli azzurri a sovvertire il pronostico?

Gli azzurri alle 20 italiane affronteranno per il bronzo i lettoni Saimolovs/Smedins, sconfitti nell’altra semifinale per 2 a 1 (14-21, 21-14, 15-11) dai brasiliani Pedro/Evandro. La finale si giocherà alle 22.30.

Nella foto Alex Ranghieri in azione (credit worldtour.2016.fivb.com)

Commenti

Commenti

Send this to friend