caminati rossi biel bienne cev europei 2016

Europei 2016 Beach Volley: Giornata memorabile. Alle 19.40 in campo Cicolari/Toti

Ora tutti a tifare Cicolari/Toti. Alle 19.40 le azzurre scenderanno in campo contro le olandesi Braakman/Sinnema: in caso di successo, saranno 5 le coppie italiane qualificate alla fase ad eliminazione diretta. La partita sarà data in diretta streaming su laola1.tv.

Chi è già sicuro degli ottavi di finale sono Menegatti/Orsi Toth, che nel pomeriggio hanno sconfitto per 2 a 0 le olandesi van Gestel/van der Vlist, chiudendo la propria pool con tre successi e zero set persi.

Nel maschile è arrivato l’en plein azzurro. I gemelli Ingrosso hanno sconfitto 2 a 0 (21-19, 21-18) i norvegesi Horrem/Eithun. Con lo stesso risultato (21-17, 22-20) Nicolai/Lupo hanno superato i tedeschi Fuchs/Windscheif. E’ servito invece il tiebreak a Caminati/Rossi per avere la meglio su Walkenhorst/Poniewaz B. Gli azzurrini per il momento non stanno facendo rimpiangere Ranghieri/Carambula: domani si giocheranno il primo posto della pool contro i russi Semenov/Krasilnikov, ancora a secco di vittorie ed a rischio eliminazione.

Nella foto Caminati/Rossi (foto cev.lu)

Commenti

Commenti

Send this to friend