bva sotto le stelle

“Beach Volley sotto le Stelle”: per l’edizione 2016 una partenza stellare

sponsoredLa terza edizione del circuito lanciato la scorsa estate dalla Beach Volley Academy “Beach Volley sotto le Stelle” già dalla prima tappa del 2016 ha confermato di essere uno degli appuntamenti preferiti della stagione per i beacher del Lazio. Fino ad agosto appuntamento ogni venerdì sera sulla spiaggia di Ostia.

E’ partito così come era finito, con un successo. La terza edizione del circuito lanciato nell’estate 2014 dalla Beach Volley Academy “Beach Volley sotto le Stelle” già dalla prima tappa di quest’anno ha confermato di essere uno degli appuntamenti preferiti della stagione per i beacher del Lazio. Tra i partecipanti della scorse edizione anche atleti del calibro di Ivan Zaytsev e diversi protagonisti del Campionato Italiano di Beach Volley. Da giugno ad agosto, ogni venerdì sera ad Ostia, nella sede della BVA (stabilimento Hibiscus Beach, Lungomare Lutazio Catulo), decine di coppie scendono in campo dall’ora dell’aperitivo fino a tarda notte, in tornei di genere o misti.

Per i giocatori ogni partecipazione è importante per acquisire i punti necessari per scalare la classifica finale. Premi previsti per i vincitori di ogni singola tappa e per quelli che al termine del circuito risulteranno aver conquistato il maggior numero di punti. Venerdì 17 giugno si disputa la seconda tappa del Beach Volley sotto le Stelle, un torneo 2×2 maschile e 2×2 femminile; così come nell’appuntamento d’apertura del circuito, il numero massimo di coppie per entrambi i tabelloni (36) è stato raggiunto in pochi minuti dall’apertura delle iscrizioni, con 40 formazioni in lista di attesa. Ideato dalla Beach Volley Academy, il circuito Beach Volley sotto le Stelle si conferma molto amato e un modo alternativo, sano e divertente di trascorrere i venerdì sera d’estate facendo sport con gli amici all’aria aperta.  

Commenti

Commenti

Send this to friend