Il Beach Volley ha la sua Lega

Roma, 02 novembre 2016 – Il Consiglio Federale tenutosi a Roma il 27-28 Ottobre, ha ratificato la Delibera Presidenziale presentata in assemblea e la Lega Italiana Beach Volley è divenuta un organo ufficiale.

Le parole soddisfatte del Presidente Francesco Ghirelli: “È con immenso piacere ed orgoglio che, dopo mesi di alacre attività, possiamo annunciare il riconoscimento ufficiale da parte della FIPAV della Lega Italiana Beach Volley come unico interlocutore ufficiale tra la Federazione Italiana Pallavolo e le società Italiane di beach volley.

Il cammino intrapreso anni fa si sta ora concretizzando, ed è fuori di dubbio che la spinta data da tutti, e voi per primi in questi ultimi mesi, è stata fondamentale. Ci auspichiamo, ma ne siamo certi nel modo più assoluto, che tale entusiasmo continuerà ad accompagnarci nel tempo, perché lo stesso, unito alla professionalità di tutte le persone coinvolte, ci consentirà di raggiungere traguardi ed obiettivi importanti.

l primi, in ordine di tempo e di importanza, la stesura della convenzione tra FIPAV e LIBV per la definizione dei reciproci impegni, e l’indizione ufficiale del primo Campionato Italiano di Beach Volley per Società. Grazie a tutti, questo primo importante passo appartiene anche e soprattutto a voi.”

Commenti

Commenti

Send this to friend