daniele lupo portandiera olimpiadi rio 2016

A Daniele Lupo il Winning Attitude Award

Ancora un riconoscimento per il beacher Daniele Lupo, medaglia d’argento in coppia con Paolo Nicolai alle ultime Olimpiadi di Rio de Janeiro. L’atleta romano riceverà questa sera presso il Gran Teatro del Church Palace di Roma il Winning Attitude Award, premio voluto dal mental coach Sandro Corapi e dal giornalista Gianluca Meola, con il patrocinio del Coni, dell’Agenzia Nazionale Giovani e dell’Assessorato alla crescita culturale del Comune di Roma.

Il premio è un riconoscimento riservato ai personaggi del mondo dello sport, della cultura, dello spettacolo e della società civile che nel corso dell’anno o della loro carriera si sono contraddistinti attraverso un risultato, un gesto o un’impresa capaci di veicolare messaggi utili alla crescita personale.

Tra i vincitori della categoria sport figurano tra gli altri Gianluigi Buffon, la schermitrice campionessa paralimpica Beatrice Vio, il vincitore del Giro d’Italia Vincenzo Nibali, il pugile campione del mondo dei supermedi Giovanni De Carolis e il ct della pallanuoto Sandro Campagna.

Commenti

Commenti

Send this to friend